Tirreno-Adriatico 2017, Sagan ironizza sull’incidente nella crono: “Aveva ragione lei: io ero contromano, lei sulle strisce”
Qualche istante di tensione per Peter Sagan durante la cronometro finale della Tirreno – Adriatico 2017. Il corridore della Bora – Hansgrohe ha dovuto schivare un passante che, ignaro di essere nel pieno di una corsa ciclistica, ha attraversato improvvisamente la strada con il suo cane. Lo slovacco è stato lesto ad entrare nella pista ciclabile al fianco della carreggiata, evitando l’impatto, e a fine corsa ci ha scherzato su: “Fortunatamente non è successo nulla – commenta – Io ero contromano, lei sulle strisce. Aveva ragione lei. Per fortuna non ci siamo scontrati”.
Lo slovacco anche sui social network ha voluto far sentire la sua voce chiedendo “rispetto per la sicurezza dei corridori”, riportando in auge un tema di cui si è discusso molto negli ultimi anni. Non è successo nulla, tuttavia in questo caso è bene fare appello al buon senso delle persone, chiamate a prestare maggiore attenzione a quel che gli succede attorno.
Always a gentleman,only @petosagan gives way to older people&animals even in a TT. BUT please respect the safety of the riders!! pic.twitter.com/HWnJJ9yXEQ
— BORA – hansgrohe (@BORAhansgrohe) March 14, 2017
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |